Milano, Italia.
Si chiama Brilliant Barbados la promozione da prendere al volo che invita a scoprire il meglio dell’isola più cool dei Caraibi. Basta prenotare entro il 22 maggio un soggiorno di almeno 7 notti , che, con questa offerta, diventano subito nove, per viaggi fino al 19 dicembre. Due notti in omaggio, quindi, in oltre 40 hotel e resort, più un voucher per sconti del 25% in 13 attrazioni, tour ed esperienze: dalle crociere in catamarano, ai safari in 4×4 nel cuore verde dell’isola, ai tour di degustazione della cucina bajan e del Mount Gay Rum. E per il cibo, con il programma Re-discover Barbados, si potranno provare alcuni tra i migliori ristoranti a tariffa fissa (99 dollari di Barbados, circa 45 €, per un menu di tre portate, vino compreso).
Per il resto c’è l’isola, la patria della cantante Rihanna, testimonial del turismo a Barbados, con tanto mare e un fittissimo calendario di eventi: la Mount Gay Regatta, per gli appassionati di vela, dal 21 al 23 maggio; il Crop Over Festival, il più importante evento dell’isola con parate, concerti, competizioni sportive, dal 5 luglio al 3 agosto; il Barbados Food Wine & Rum Festival, kermesse culinaria con grandi chef locali e internazionali, dal 19 al 22 novembre.
Fra le proposte dei tour operator partner: Press Tours, dal 9 maggio al 15 luglio, 9 giorni (7 notti) in doppia b&b al Treasure Beach Hotel, da 1.163 euro, con voli di linea. Eden Viaggi, dal 1 giugno al 22 ottobre, 9 giorni (7notti) in doppia b&b al Butterfly Beach Hotel, da 810 euro, con volo, trasferimenti e assistenza in italiano.
Da prenotare in agenzia di viaggi con il codice BB15.
Tutti i dettagli, nella pagina dedicata sul sito dell’ufficio del turismo Visit Barbados
m.p.