Le 10 spiagge (italiane) più belle, da raggiungere comodamente con prezzi low cost

Scritto da Carlo Ingegno on . Postato in archivio1, Travel Operator

Trainline ha selezionato 10 spiagge italiane, da raggiungere comodamente in treno e bus con un budget inferiore ai 55 euro.

 

 

Milano, Italia.
Estate 2018 low cost? E’ ancora possibile. Per voi 10 bellissime spiagge, lungo la nostra penisola, da raggiungere comodamente in treno e pullman. Trainline, l’app leader in Europa per i viaggi in treno e pullman, propone a tutti coloro che cercano una vacanza dal budget contenuto, la scelta giusta per un’estate tutta italiana.
Ideale per chi non ha ancora deciso dove andare, per chi volesse muoversi nei soli weekend, ma soprattutto per tutti coloro che vogliono evitare le affollate piscine cittadine e stanchi delle solite code in auto per raggiungere laghi e spiagge fuori porta.
Trainline, ha così selezionato per voi 10 spiagge tra le più belle del nostro paese, comode da raggiungere ma soprattutto con ottimi budget. Basta una veloce ricerca sulla app o sul sito di Trainline1, per acquistare biglietti anche sotto i 55€ andata e ritorno, dove raggiungere le più belle località italiane. Inoltre Il servizio offre la possibilità di consultare gli orari e acquistare i biglietti di treni e bus (Frecciarossa, Frecciabianca, Frecciargento, Intercity, Italo, ecc.), da un’unica interfaccia crossplatform disponibile sia per desktop sia via app.

Vuoi conoscere le 10 spiagge selezionate? Clicca su questo LINK scoprirai le 10 migliori proposte di viaggio dalle principali stazioni d’Italia.

L’app di Trainline è disponibile su Google Play e Apple Store

Carlo Ingegno

Carlo Ingegno

Nato a Napoli, trasferitosi per amore a Buenos Aires dove la bella Patricia gli regala ben 4 figli. Negli anni ‘80 torna in Italia, a Milano, questa volta per lavoro in Rcs dove si occupa di immagine e grafica. Inoltre viaggia, fotografa e scrive storie dal mondo con approccio esplorativo sempre attento ai dettagli. Oggi dirige Agenda Viaggi con un gruppo di persone molto speciali. Vive da qualche anno con sua moglie Raffaella e la gatta Misha a Verzimo, un paesino del XI sec. in provincia di Vercelli, in una casa piccola, soleggiata, per metà ristrutturata, un giardino incolto e mobili tutti diversi per epoche e stili, come la vecchia tavola da surf testimone di lunghe cavalcate sulle onde in California o come l’eccentrico menù del caffè Granola a Copenaghen, la foto scattata alla cisterna di vetro colorata a Dumbo, Brooklyn, dell’artista Tom Fruin, e le belle stampe che immortalano la piacevole solitudine sulla spiaggia di Margate nella contea del Kent in Inghilterra.