CORFÙ A 39,00 EURO, CON GRIMALDI LINES!

Scritto da Redazione on . Postato in archivio1, Travel Operator

Solo 39,00 euro per chi prenota entro il 12 agosto. La promozione con Grimaldi Lines, Brindisi, Venezia, Ancona – Corfù e viceversa, con partenze fino al 9 settembre, inclusi i diritti fissi e nessuna data esclusa.

 

 

Napoli, Italia.
Estate no limits con Grimaldi Lines. Fino al 12 agosto, imperdibile promozione a solo 39,00 euro, nel mare blù nell’isola di Corfù. Cosa prevede l’offerta? Passaggio nave con tariffa fissa di 39 euro a tratta, diritti fissi inclusi sul collegamento marittimo Brindisi-Corfù e viceversa. La promozione resta valida per le prenotazioni effettuate fino al 12 agosto 2018, con partenze fino 9 settembre 2018 (nessuna data esclusa).

La proposta “Corfù Shock” è cumulabile con le altre offerte attive al momento della prenotazione, quali lo sconto del 20% sul ritorno disponibile per tutto agosto, ma solo sulle partenze indicate come bassa stagione  e con la speciale riduzione bambini, inoltre è cumulabile anche con le convenzioni in corso.
L’isola Greca è la grande novità nella programmazione estiva di Grimaldi Lines. Da quest’anno la Compagnia propone infatti il collegamento marittimo stagionale dal porto di Brindisi, che fino al 9 settembre garantisce tre partenze alla settimana i venerdì, sabato e domenica in entrambe le direzioni, raggiungibile anche da Venezia e Ancona, con due partenze alla settimana da entrambi i porti.

Altra novità ai collegamenti marittimi per/da Corfù Grimaldi Lines, sono gli esclusivi e moderni traghetti e cruise ferry di ultima generazione che garantiscono ai passeggeri un’ottima navigazione.
Inoltre da Ancona le due ammiraglie gemelle Cruise Olympia e Cruise Europa offrono piscina e solarium, centro benessere con sauna, bagno turco e idromassaggio, palestra, ristorante panoramico, Smaila’s Club con musica dal vivo, casinò e discoteca aperta tutta la notte.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni

Sito: www.grimaldi-lines.com
e-mail: info@grimaldi.napoli.it
call center: 081 496444