Giamaica, Grandi Antille.
La proposta di Eden Viaggi per un soggiorno raffinato in Jamaica è il villaggio Special Secrets Wild Orchid sul tratto di costa nord occidentale a soli 10km dall’aeroporto di Montigo Bay. Il villaggio offre numerose facilities a disposizione dei suoi ospiti; tanto per incominciare 7 ristoranti di cui 5 à la carte aperti per cena dove vengono servite specialità della cucina caraibica, francese, messicana, italiana e asiatica (in tutti i ristoranti del complesso è richiesto un abbigliamento formale per la cena), 2 piscine, centro fitness, strutture per praticare calcio, tennis, biciclette, basket e ancora catamarano, vela, snorkelling,
centro diving.
Per chi preferisce il total relax il resort offre sauna, idromassaggi, massaggi e trattamenti benessere e una bellissima spiaggia di sabbia bianchissima attrezzata con ombrelloni e lettini .
Chi ama praticare sport con lo shopping potrà allenarsi tra i vari negozi della promenade che si snoda all’interno del complesso. Di sera l’animazione organizza spettacoli per una clientela internazionale.
Le camere sono tutte dotate di ogni comfort dall’aria condizionata al minibar rifornito quotidianamente con acqua minerale, soft drinks e birra;
in particolare le abitazioni Junior Suite sono dotate di vista sull’oceano e vasca privata sul balcone.
Se desiderate scegliere la sistemazioni Preferred club, oltre al soggiorno in una sistemazione Junior Suite, potrete usufruire di alcuni servizi tra cui check in e check out in area riservata, collegamento wi – fi in camera, giornali locali, l’ingresso al Club Lounge dove oltre alla colazione continentale vengono servizi snack caldi, freddi e alcolici locali durante tutto il giorno.
Il costo per un soggiorno di 7 notti – 9 giorni con trattamento all inclusive e volo da Milano MPX in camera doppia parte da 2.070,00 a persona.
Lisa Marinoni