Milano, Italia.
Dal 30 maggio al 2 giugno grande successo per il Taste of Milano, con un ricco programma di show cooking, migliaia di curiosi, specialisti del mestiere e uno sponsor d’eccezione: Electrolux.
Tra i protagonisti Maurizio Santin con Passione Cioccolato, Andrea Marconetti e Maurizio Rosazza Prin, finalisti a Masterchef 2 ed Ernst Knam, campione italiano di cioccolateria, ha presentato interessanti creazioni per Algida. Per i più piccoli un corso di cake design con Barbara Casati.
Riflettori accesi per Electrolux chef’s secrets, l’avvincente scuola di cucina di Taste of Milano, con 24 postazioni di lavoro allestite da Electrolux e 35 corsi da 30 minuti per metterti alla prova in roccambolesce prove gastronomiche.
Il Taste è stato occasione per offrire solidarietà ai terremotati in Emilia, Marco Bianchi e Sebastiano Rovida, autori del Fuori Menù, hanno raccontato i loro segreti in cucina questa volta per uno scopo benefico.
Per Electrolux chef’s table hanno preparato il menù due big della gastronomia italiana: Moreno Cedroni del ristorante Madonnina del Pescatore con 2** Michelin e Marco Stabile del ristorante L’Ora d’Aria con 1* Michelin.