MOMENTI DI BENESSERE… IN FAMIGLIA

Scritto da AGENDAVIAGGI on . Postato in archivio

Belgioioso, Italia.

Armonia festival a Belgioioso dal 31 maggio al 2 giugno 2013Dal 31 maggio al 2 giugno appuntamento alla 10a edizione di Armonia Festival: 3 giorni per caricarsi di energia con seminari, laboratori, conferenze e mini corsi.
Possono le discipline olistiche contrapporsi alla medicina tradizionale?
In questo festival vogliamo dimostrare che le cure naturali possono offrire una positiva integrazione alle cure ufficiali, e a questo proposito abbiamo proposto un programma per i ragazzi e i loro genitori.
Al festival tutta la famiglia potrà sperimentare come le discipline bionaturali danno forza alla stima personale, favoriscono l’aggregazione e i rapporti sociali, aiutano ad affrontare le difficoltà quotidiane con maggiore serenità.
Nella bellissima cornice del Castello di Belgioioso sono previsti giochi e laboratori di yoga, danzaterapia, primi movimenti di Tai chi, dimostrazioni di shaolin, mini corsi di aikido, sessioni di watsu, seminari e dimostrazioni pratiche di shiatsu.
Per info scrivi a info@belgioioso.it