MANDARIN ORIENTAL, WASHINGTON DC: PET-FRIENDLINESS E SPA
Washington, Stati Uniti d’America.
Abituati ormai da tempo a veder spuntare simpatici musetti dalle maxi bag appese alla spalla di signore di ogni età, non stupirà la singolare proposta di un pacchetto dedicato al migliore amico dell’uomo. L’idea per Fido arriva dal pluripremiato Mandarin Oriental Hotel Group che detiene e gestisce alcuni degli hotel e resort più esclusivi del mondo.
Il nuovo pacchetto “Puppy Love”, applicabile agli animali domestici di taglia piccola e media fino ai 18 kg, è stato presentato dal Mandarin Oriental, Washington DC lo scorso maggio, per celebrare il mese nazionale degli animali domestici, e sarà disponibile fino al 31 dicembre 2013.
Gli ospiti con i loro inseparabili quattro zampe potranno soggiornare nella capitale americana con la apposita formula, che include, a partire da 375 dollari: pernottamento in camera deluxe, alloggio in camera per il proprio quattro zampe, omaggio di benvenuto per gli ospiti e per il cagnolino, parcheggio gratuito. Mentre i cagnolini saranno amabilmente viziati, anche con la possibilità di ordinare uno speciale Menu in-room doggy, creato per l’occasione con scelta di tanti squisiti piatti, i loro proprietari potranno rilassarsi e godere lunghi momenti di
benessere nella SPA dell’Hotel, accuratamente disegnata con dominanza di colori caldi e neutri che richiamano la terra e il sole, e premiata quattro stelle da Forbes.
La lussuosa SPA è concepita come una tranquilla oasi urbana, dalle serene atmosfere zen in linea con il retaggio culturale asiatico del Mandarin Oriental Hotel, dove riscoprire un senso di pace e benessere grazie a trattamenti olistici per il corpo, la mente e lo spirito. I nuovi pacchetti sono l’ultima sorpresa della SPA, con possibilità di scegliere tra programmi di mezza o intera giornata, comprendenti una grande varietà di trattamenti e seminari su come vivere una vita più sana.
Oppure dopo una giornata in giro per Washington DC, ci si potrà tuffare nella piscina dell’Hotel e usufruire di tutte le possibilità del suo fitness center.
La posizione dell’Hotel sul lungomare fa del Mandarin Oriental, Washington DC l’unico albergo con vista sul Jefferson Memorial e sul Washington Monument, inoltre la vicinanza Tidal Basin, a Washington Marina, al centro commerciale nazionale e agli spazi aperti di Hains Point lo rendono un luogo ideale per gli ospiti e, con il nuovo spirito pet-friendly, per i loro animali domestici.
Francesca Vespignani