Connettività sicura e ultraveloce per streaming multimediali, storage, telecamere di sicurezza domestica e altro, sia in viaggio sia in casa, fino a 20 dispositivi collegati E’ il nuovo router mobile Nighthawk M1. Il primo al mondo con connettività Gigabit 4G.
Milano, Italia.
Per chi viaggia, soprattutto per lavoro, la perdita di connessione Wi-Fi è un problema. Certo, oggi è più facile rimanere sempre connessi. Ma non sempre è così. E chi soprattutto per esigenze di lavoro ha bisogno di avere una connessione sempre attiva e veloce risulta molto utile portare con sé un router mobile. Nighthawk M1 di Netgear è il compagno di viaggio ideale. Il primo con connettività Gigabit 4 G, combina la praticità di un hotspot mobile con tutte le funzionalità di un router e supporta fino a 20 dispositivi WiFi su una singola connessione permettendo di condividere in modo sicuro la rete mobile con tutta la famiglia o colleghi mentre si è in viaggio o a casa.
Nighthawk M1 non necessita di alcun software di installazione ed è facilmente configurabile in pochi minuti: basta accendere e connettersi. Fornisce una connessione internet portatile e istantanea ovunque ci si trovi, utilissima in tutte quelle zone in cui non vi è cablaggio, come campeggi o seconde case.
Inoltre, poiché si tratta di un hub multimediale ideale per chi viaggia, il dispositivo è in grado di archiviare contenuti multimediali con una uSD integrata o di collegarsi tramite un connettore USB Tipo C a dispositivi di storage esterni e riprodurre in streaming contenuti multimediali per l’intrattenimento.




