PARIGI, Francia. L’ affascinante capitale francese, sempre alla moda, offre l’occasione di ammirare la città tenendo gli occhi sempre puntati sulle vetrine…
Tra le guide più in voga di Parigi, bilingue on line su Parisinfo.com, compare il Paris Shopping Book arrivato alla settima edizione.
Con oltre 350 indirizzi, dai concept store ai grandi magazzini, dai negozi monomarca al design senza dimenticare gli outlet.
5 differenti itinerari per lo shopping, ognuno dei quali è ispirato a un look diverso tra quelli più in auge nella capitale: Bobo Chic, Trendy, Sélect, Ethic, Ethnic, Creativi e Astuti.
Percorrendo il centro, a pochi passi da Rue Richelieu potete entrare nell’ elegante Galleria Vivienne, concepita e realizzata già verso la fine del 1800, ospita numerosi negozi ricercati dove si è creato un piccolo itinerario di grandi e piccole firme.
Tra questi compare la moda per tutti di Nathalie Garcon, con un atelier diposto su due piani. Entrandovi avrete come l’ impressione di essere in una casa adorna di abiti pronti per essere indossati e traboccante di accessori ultra femminili.
Lo spirito creativo presta attenzione a lavorazioni moderne e ricerca di materiali pregiati, infatti c’è voluto poco ad accattivarsi il consenso di molte stars del cinema.
I saldi continuano fino a martedì 12 febbraio.