Falkensteiner Club: Bonus vacanza in Calabria

Scritto da Redazione on . Postato in Alberghi e Spa

Acconia di Curinga, Italia.
Mancano pochi giorni all’inaugurazione del nuovissimo Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria, sulla costa tirrenica a metà strada tra l’aeroporto di Lamezia e Tropea, che aprirà i battenti il 4 luglio 2020.

Per festeggiare questa nuova avventura in terra calabra Falkensteiner entro il 26 giugno propone l’offerta “Ve lo diamo noi il bonus vacanza“, con 400 euro di sconto su soggiorni da 7 o più notti tra il 4 e il 31 luglio. L’offerta è valida per un limitato numero di camere in tipologia classic, che possono ospitare 2 adulti e 1 bambino fino a 12 anni in trattamento All Inclusive, con accesso libero a piscine, ristoranti, spiaggia, impianti sportivi e spa.
La cancellazione è senza penali se effettuata fino a 7 giorni prima della data di arrivo. L’offerta non è cumulabile con il Bonus Vacanza previsto dal Governo Italiano.

Il Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria è immerso nella natura mediterranea e circondato da maestose pinete e da una bella spiaggia vista Isole Eolie. Al suo interno diverse aree, tra cui l’area piscina per famiglie di 4000 mq (di cui 1000 only adults) e la Falky-Land per i più piccoli.

Per info e prenotazioni:
Tel 0968 789204
e-mail: funimationcalabria@reservations.falkensteiner.com