Mar Mediterraneo.
Mare, musica, lezioni di ballo, serate danzanti e un grande show, toccando alcune delle località più belle del Mediterraneo, sono gli ingredienti della nuova vacanza targata MSC Crociere, dal 31 agosto al 7 settembre 2013. La speciale crociera Ballando tra le onde, dedicata all’arte e alla passione del ballo, salperà da Civitavecchia a bordo della lussuosa MSC Orchestra, con un ospite d’eccezione: Simone Di Pasquale, ballerino e protagonista della fortunata trasmissione condotta su Rai 1 da Milly Carlucci “Ballando con le Stelle”.
La crociera, realizzata in collaborazione fra MSC Crociere e la scuola di ballo “Personal Dancer”, sarà un’occasione per scoprire e apprezzare l’appassionante e divertente mondo del ballo, oltre a una straordinaria vacanza per mare che porterà i crocieristi-ballerini verso le spiagge dorate di Palma de Maiorca, le luci scintillanti delle discoteche di Ibiza e l’intramontabile fascino della Costa Azzurra.
Durante l’itinerario, infatti, si terranno lezioni di latino-americano, tango argentino e caraibico.
Per i più sportivi, lezioni anche di “Latin Up – Fai sport ballando”, la nuova disciplina che unisce fitness e danze latine, frutto di un’idea originale di Simone Di Pasquale. Lezioni di ballo, collettive e individuali, serate a tema, in particolare a Ibiza, e persino uno show di fine crociera. Il tutto, cullati dalle onde del mare, tra Palermo, Palma, Ibiza e Villefranche sur Mer, prima di fare rientro in Italia, a Genova e poi a Civitavecchia.
Simone Di Pasquale e il suo team balleranno ogni notte coinvolgendo gli ospiti, che avranno anche la possibilità di diventare i protagonisti del grande spettacolo finale “La Stella sarai Tu”. L’audizione per lo show sarà aperta a tutti, esperti ballerini o neofiti.
I passeggeri selezionati e messi in coppia con il loro Personal Dancer si esibiranno così insieme a tutto il team nello show finale, diventando le stelle della serata.
Per info visita MSCcrociere.it