Art travel. Partire …con valigie pop

Scritto da AGENDAVIAGGI on . Postato in Agenda Moda

Marylin RoncatoMilano, Italia.

Art Travel. Ovvero, opere d’arte in movimento. Metti un artista giovane sì ma già considerato come uno dei rappresentanti più in vista della Street Art italiana, aggiungi un brand italiano sinonimo di viaggio tout court, come Roncato, e mixa con la voglia irresistibile di viaggio e bellezza. Il risultato? Una linea di valigie per giramondo dallo spirito pop.

Lui è Alessio B. E si ispira alle icone della pop art o a oggetti del nostro recente passato diventati dei simboli iconici, come la Fiat 500 e la Vespa. L’artista padovano li rielabora, contaminandoli con le tecniche della street Art: affissioni stampate, stencil, pittura e applicazioni glitter.

Alessio B. ha realizzato per Roncato la “Uno Zip Limited edition”, una linea di valigie “arty” decorate con una sofisticata tecnica che imprime l’immagine direttamente sulla scocca rendendo il prodotto resistente a qualsiasi tipo di graffio o abrasione, oltre ad essere  molto leggeri e maneggevoli. Avete già deciso chi portare con voi in viaggio: Marilyn Monroe, James Dean o La Gioconda?

Redazione moda
anna@agendaviaggi.com