UN’ESTATE MULTICOLOR? CON EVANEOS METE “ A TINTE FORTI” IN LOCALITA’ FUORI DALLE ROTTE TURISTICHE

Scritto da Redazione on . Postato in archivio1

4
Evaneos, propone per quest’estate 2017 viaggi su misura alla scoperta di alcune delle meraviglie naturali più colorate del pianeta.

 

Milano, Italia.
Evaneos, la prima piattaforma online che mette in contatto gli utenti direttamente con oltre 1000 operatori turistici locali in 160 destinazioni nel mondo, propone per quest’estate 2017 viaggi su misura alla scoperta di alcune delle meraviglie naturali più colorate del pianeta.

2
Quali? Dal seducente Cono Cristales in Colombia, il fiume più colorato del mondo, alle acque turchesi del Five Flower Lake in Cina; dal cristallino arcipelago delle Whitsundays in Australia, agli stormi di fenicotteri rosa delle lagune in Bolivia attraversando la grande Africa con la straordinaria Dancalia etiope.

Mete fuori dalle rotte comuni che Evaneos propone per le sue destinazioni, grazie anche alla professionalità e conoscenza del territorio degli operatori turistici locali, i quali entrano in contatto con le esigenze e i desideri dei viaggiatori, per essere così in grado di realizzare viaggi su misura soddisfando le specifiche richieste.

Per maggiori informazioni: www.evaneos.it


Raffaella Miceli

3