Se vi trovate ad Hong Kong ed è l’ora del the non potete perdere l’occasione di degustarne uno speciale al MO Bar del Landmark Mandarin Oriental Hotel.
Dal 2 aprile al 5 maggio viene servito il the pomeridiano Jimmy Choo che si ispira alla collezione primavera/estate 2013 di uno dei marchi di moda più prestigiosi del mondo.
L’executive chef dell’albergo descrive così l’iniziativa: “quando abbiamo deciso di organizzare questo the nel pomeriggio, abbiamo voluto mettere in mostra il guardaroba primavera/estate di Jimmy Choo ricco di tonalità decise e femminili. Abbiamo trasformato in miniature commestibili i tacchi alti, prendendo ispirazione dai colori delle borse e delle clutche e abbiamo dato vita ad alcune delle più fashion delizie dolci e salate..” Detto, fatto. Così insieme al Jing the o al caffè vengono serviti bocconcini di tacchi a spillo al fois gras su pan brioche, oppure scarpette al cioccolato ripiene di biscotti al cacao e limone, sandwich al cetriolo e salmone realizzato seguendo la forma della clutche Cayla decorata con borchie di crema di formaggio o borsa al cioccolato bianco leopardato della linea Jimmy Choo, piccoli capolavori di moda e di gusto.
Il the al Mo bar costa HKD 260 (circa 25 euro) dal lunedì al venerdì e HKD 280 (circa 28 euro) il sabato e la domenica.
Dal 2 al 7 aprile puoi acquistare il pacchetto Jimmy Choo L 900 che comprende: soggiorno nella suite L900, the pomeridiano al Mo Bar e la possibilità di scegliere un paio di scarpe Jimmy Choo di un valore max di Hkd 5000 alla boutique dell’hotel. Il costo del pacchetto è di Hkd 11.800 a persona, circa € 1.160,00.
Prenota il tuo pacchetto allo 00852 2132 0077 oppure scrivi a Imhkg-mobar@mohg.com