DOVE LE TERME NON SONO PIU’ SOLO UN DIVERTIMENTO PER ADULTI

Scritto da AGENDAVIAGGI on . Postato in Alberghi e Spa, Famiglia

 Stiria, Austria.

Relax-solarium-Terme-di-Loipersdorf-stiria-austria-mediumLe terme di Loipersdorf inaugurano l’estate con grandi divertimenti per bambini. Evidentemente chi è rimasto all’idea che le terme sono concepite solo per gli adulti, non ha ancora conosciuto il più grande resort termale d’Europa!
Per i genitori è in programma “il mio Schaffelbad” con una grande varietà di massaggi, “Sfera Alta” per raggiungere la pace interiore e una grotta salina per rinvigorire il sistema immunitario.

Nel frattempo i figli saranno nelle mani esperte di guide che li aiuteranno nella scelta degli intrattenimenti del resort. Nel Campo avventura potranno diventare dei piccoli Indiana Jones e scoprire i Sauna-Romana-Terme-di-Loipersdorf-stiria-austria-mediumsegreti dell’habitat circostante alla luce di fiaccole nella notte stellata o ascoltare storie strepitose ai piedi di un falò o ancora improvvisarsi piccoli artisti giocando con l’argilla.  Tutto ispirandosi ai miti di Robin Hood, Tom Sawyer e Huckelberry Finn.
Sappiamo tutti però che i bambini adorano le piscine e i tuffi ed è proprio per questo che all’interno di questa sontuosa struttura si trova non solo l’Acquapark, il primo parco acquatico indoor. Si organizzano giochi fantasiosi ed educativi, percorsi avventurosi degni delle piccole marmotte tra tronchi scavati, case sull’albero e scivoli, e avventure alla Jack Sparrow sulla nave pirata, indiani nel villaggio o principesse nel castello gonfiabile.
acquafun-scivolo-Terme-di-Loipersodrf-mediumE a proposito di scivoli, ditemi quanti anni hanno i vostri bambini e vi dirò qual’è lo scivolo perfetto per loro! Dalla Freccia per quelli dai 12 anni al Formula 1 per le gare dei più piccoli.
Per i più piccini il divenrtimento è al babybeach, una piccola spiaggia coperta e una piscina con fondale sabbioso per prendere confidenza con la sabbia prima dei futuri viaggi al mare!

E tra una sauna e l’altra? Bhè per i più sportivi ci sono campi da beach volley, da ping pong, di golf e una piscina sportiva per farsi qualche vasca, magari mentre il compagno si gusta un drink al Bar Acapulco.

Il pernottamento si può prenotare in una delle 5 favolose strutture che circondano le terme. Guarda Therme.at per conoscere i particolari di questo paradiso immerso nel verde dell’Austria.

Lisa Marinoni