Milano. Italia.
Stanno arrivando: le notti magiche delle stelle cadenti. E per chi si troverà a bordo delle navi Costa neoCollection saranno ancora più magiche, grazie a Stargazers, ultima novità nel carnet d’intrattenimento neoCollection, il nuovo stile di crociere slow lanciato da Costa a bordo di navi più piccole che si muovono verso destinazioni fuori dalle rotte più battute.
Il progetto, ideato in collaborazione con l’Osservatorio Astronomico del Righi di Genova, è stato introdotto a bordo di Costa neoRiviera (in navigazione nel Mediterraneo) e Costa neoRomantica (nei mari del Nord Europa). Le due navi sono state dotate di telescopi Skymaster, con i quali osservare il cielo nelle notti dal 10 al 13 agosto, durante la navigazione o nelle soste ai porti. Un’équipe di esperti Costa, formati dagli studiosi dell’Osservatorio genovese, assisterà gli ospiti in questa esperienza, fornendo mappe stellari e informazioni sulle costellazioni.
Attività a tema, dedicate alle stelle cadenti, saranno organizzate anche a bordo delle altre navi Costa in navigazione nel Mediterraneo.
Info: CostaCrociere.it.
m.p.