SINGAPORE AIRLINES: L’AUSTRALIA IN PROMOZIONE

Scritto da Francesca M. Ferrari on . Postato in archivio1

Con Singapore Airlines si vola a Darwin a partire da € 890 a/r. Prenotazioni entro l’1 agosto. Alla scoperta dell’Australia più autentica.

Milano, Italia
Singapore Airlines, tra le compagnie aeree più apprezzate, lancia una tariffa speciale per volare a Darwin, la capitale tropicale del Northern Territory, il Top End australiano.

Si vola andata e ritorno a partire da € 890. Basta assicurarsi il biglietto entro l’1 agosto, per viaggi dal 13 agosto al 31 marzo del prossimo anno, con partenze da Milano Malpensa e Roma Fiumicino. È richiesta la permanenza da un minimo di sei giorni a un massimo di tre mesi in Australia. Il periodo di viaggio escluso dalla promozione va dal 19 al 30 dicembre.

La promozione di Singapore Airlines è un’occasione per scoprire Darwin, la città australiana più vicina all’Europa, e il Northern Territory, conosciuto anche come Top End di Down Under. E l’Australia più autentica, culla della cultura aborigena.

Da non perdere la natura rigogliosa del Parco Nazionale del Kakadu, patrimonio dell’umanità dell’UNESCO, con le sue pitture rupestri e i numerosi punti panoramici; le crociere sul fiume tra le Katherine Gorges; i tour di bush tucker a Alice Springs e nel deserto rosso. E la spettacolare scoperta di Uluru, il monolito simbolo dell’Australia e luogo sacro di tutta la popolazione aborigena.

F.M.F.

Katherine-Gorge-Smitt-Rock-Canoa-CREDIT-@PETER-EVE-700

 

Foto @Peter Eve

Francesca M. Ferrari

Profondamente milanese, di nascita e origine, divide il suo tempo libero tra il levante ligure e la costa azzurra. I luoghi del cuore, dove si trova a casa. Il primo viaggio importante, come il primo amore, non si scorda mai. New York per lei. L’America a vent’anni le ha dato la sensazione di entrare in un mondo nuovo. La Grande Mela le ha dato la sensazione di conoscerla da sempre, complici tutti i film di Woody Allen di cui è da sempre appassionata. Adora Parigi, Londra e Berlino. In Agenda Viaggi ha trovato il luogo dove coniugare le sue due grandi passioni: viaggiare e scrivere.