[widgetkit id=15204]
Mahè, Seychelles.
Un soggiorno totally deluxe. Non solo nell’ospitalità. Il Maia Luxury Resort & Spa, ha ottenuto quest’anno il titolo di World Best Luxury Destination Spa Worldwide agli World Luxury Spa Awards 2013. I trattamenti beauty altamente esclusivi offerti dalla sua pluripremiata Spa sono infatti il plus davvero eccezionale del Maia Luxury Resort & Spa, membro della catena The Leading Hotels of the World. Un vero e proprio angolo di paradiso situato a Mahè, in una penisola privata, immersa in una vegetazione tropicale curatissima lambita dalle calde acque dell’Oceano Indiano. La quintessenza del luogo dedicato al benessere del corpo e della mente.
A febbraio 2014 gli ospiti del resort potranno usufruire di nuovi esclusivi trattamenti corpo e skin care firmati Omorovicza. Assolutamente da provare il trattamento facciale Gold Apres Soleil, disponibile solo presso il Maia resort: l’alta concentrazione di micro particelle d’oro contenute dalla maschera Gold Hydrating favoriscono il rigenerarsi delle cellule danneggiate dal sole. L’effetto? Una pelle immediatamente radiosa, morbida e idratata grazie alla presenza dell’acido ialuronico. Altro trattamento concepito della casa cosmetica ungherese esclusivamente per il Maia resort è il Mineral Rich Facial, basato sull’utilizzo di cristalli di quarzo rosa manipolati sapientemente dalle mani del terapista, assieme a oli essenziali, con lo scopo di sciogliere tensioni muscolari e stress. Altra imperdibile beauty experience è il nuovo massaggio “scrub e pioggia”: un mix particolarissimo di pressioni, prolungate trazioni e stretching delicato eseguiti sotto un flusso d’acqua ritmato, con la funzione di rilassare la tensione muscolare.
La casa cosmetica ungherese, nota per il suo approccio naturale ai trattamenti corpo e viso si avvale di terapisti professionisti che eseguono personalmente i trattamenti nella prestigiosa location del Maia resort.
La Spa offre inoltre anche trattamenti speciali pensati per i più piccoli. Il tutto all’interno di 3 padiglioni ognuno dei quali circondato da un giardino privato che offre completa privacy ai suoi ospiti, immersi in un rifugio dei sensi assolutamente indimenticabile.
Anna Consilia Alemanno