Royal Caribbean sbarca a Cuba

Scritto da Margherita Manara on . Postato in Destinazioni, Turismo

RCI_Oasis_Aerial028
Storica svolta: le navi potranno raggiungere la destinazione Caraibica e solcheranno il Mediterraneo.

Milano, Italia. 
Nuova stagione di viaggi a bordo di Royal Caribbean 

Sole e mare costituiscono un binomio vincente per la bella stagione  che invita alle crociere. Sulle navi Royal Caribbean al piacere naturalistico si unisce possibilità di escursioni una volta approdati ai porti, e accoglienza, fatta di divertimento, confort e alta gastronomia

Royal Caribbean Cnruises Ltd., una società statunitense attiva nel settore crocieristico e secondo più grande operatore al mondo in questo ambito si prepara alla nuova stagione di viaggi per mare con diverse novità. La più importante è la possibilità di vivere e scoprire Cuba.

Si può dire che il 2017 sia un anno di transizione per la compagnia navale che sottopone quest’anno a restiling  ben cinque le navi della sua flotta: Mariner of the Seas, Legend of the Seas, Grandeur of the Seas, Serenade of the Seas, Enchantment of the Seas, mentre congederà Legend of the Seas, venduta alla compagnia Thomson Cruises.

DSC_6213
Nessuna nuova nave verrà varata quest’anno, ma le nuove regine delle onde prenderanno il largo a partire dal 2018 anzitutto con la gemella di classe Oasis numero 4.

Tra le novità dell’anno in corso il debutto sul Mediterraneo di  Sinfonia dei mari la più nuova nave della flotta e la più grande al mondo. Previsti itinerari al Nord Europa, in Spagna, Italia e Francia. paesaggi italiani, icone francesi, leggende greche e castelli nordici, che comprende una incredibile.

La linea di crociera naviga con 24 delle navi da crociera definitive tra le più innovative al mondo.

Per info: http://www.royalcaribbean.it/

Photo courtesy by Royal Caribbean


Margherita Manara

 

 

Margherita Manara

Margherita Manara

Giornalista per passione, curiosa per natura, free lance per vocazione, ha collaborato con le principali testate nazionali di quotidiani e riviste specializzate. I suoi interessi spaziano dal turismo all’economia, dalla moda al tempo libero. Non teme la noia, costantemente alla continua ricerca di nuovi stimoli e del bello, che si può nascondere ovunque. Ama il mare d’inverno e la montagna d’estate, scoprire località nascoste e angoli d’arte, conoscere persone. La cose più belle sono condividere la tavola ma anche gioia e avversità con gli amici e l’affetto con i propri famigliari.