Vietri sul Mare, Italia.
Presso la suggestiva località di Vietri sul Mare è possibile trovare il Raito Hotel, sito pluristellato facente parte – insieme con il Relais Paradiso e la Plage Resort – del gruppo Ragosta hotel collection, società nata per offrire soggiorni raffinati ed unici ai visitatori dell’incantevole Costiera Amalfitana.
Oltre ad una splendida collocazione e un’elegante struttura, il Raito Hotel offre una ampia gamma di proposte culinarie mediata dallo Chef Francesco Russo, giovane talento capace di combinare la sapidità dei sapori tradizionali campani con le radici culturali del territorio e dei suoi prodotti , reinventando piatti tipici secondo un taglio più moderna e innovativo.
Nel ristorante Il golfo – che prende il nome dal suggestivo golfo di Salerno sul quale si affaccia il complesso – la proposta à la carte spazia tra una nutrita rassegna di rivisitazioni in chiave moderna dei classici campani, dove protagonisti sono senza dubbio i prodotti provenienti “dagli orti e dagli scogli” del territorio circostante.
“Il Golfo” è aperto a pranzo e a cena tutti i giorni anche ad ospiti esterni dalle ore 12:00 alle 14:30 e dalle ore 19:00 alle 22:30.
Laura Carbonelli