Evento unico dedicato al grande Giacomo Puccini: musica lirica e racconti si uniranno per offrire un’opportunità imperdibile di immersione nelle sue opere più celebri: un viaggio emozionate con NOMEA a Casa Cardinale Ildefonso Schuster, a pochi passi dal Duomo di Milano.
Milano, Italia.
Dopo i successi dei precedenti concerti, grande attesa per l’evento di NOMEA con “Puccini in Love” sul palcoscenico esclusivo del Salone Pio XII di Casa Cardinale Ildefonso Schuster, a pochi passi dal Duomo di Milano. Un appuntamento da non perdere che verrà annunciato nella città meneghina.

Evento dedicato a Giacomo Puccini
Evento unico dedicato al grande Giacomo Puccini: musica lirica e racconti si uniranno per offrire un’opportunità imperdibile di immersione nelle sue opere più celebri, in un viaggio emozionante che celebra la sua arte immortale all’interno di un vero scrigno di bellezza storica dove lasciarsi trasportare dalla magia della musica.

Spettacolo tra canto, musica e recitazione
Il soprano Romina Casucci, dalla voce incantevole ed esperienza in teatri internazionali, interpreterà alcune delle arie più amate del Maestro, accompagnata dal pianista Carlo Martiniello, che con la sua maestria darà vita alle melodie più affascinanti di Puccini. L’attore Giovanni Del Monte, noto per le sue apparizioni in produzioni televisive, arricchirà l’esperienza narrando la vita di Puccini, svelando aneddoti e momenti cruciali della sua carriera e della sua straordinaria esistenza.
Un evento che fonde musica, cultura ed emozione, in una delle location più affascinanti di Milano.
Un’occasione imperdibile per vivere una serata indimenticabile, dove le note di Puccini prenderanno vita nel cuore della città.

NOMEA EVENTI
L’evento è ideato e prodotto da NOMEA, brand presente in Italia e all’estero che condivide emozioni con esperienze non convenzionali. Impegnata anche nella valorizzazione dei giovani talenti musicali con festival internazionali dedicati. Insignita del ‘Premio Nativity in The World’ all’interno del 30° Concerto dell’Epifania 2025.
INFO
Per informazioni e dettagli, consultare www.nomeaeventi.it.
Photo Luciano Ruotolo. Courtesy of Nomea Eventi