E’ il primo Resort Mandarin Oriental in Europa occidentale e Italia, che si aggiunge all’hotel di Milano, nella centralissima via Manzoni, riferimento ideale per milanesi e visitatori internazionali.
Como, Italia.
Il Lago di Como è considerato da sempre una delle mete turistiche più gettonate d’Italia, grazie soprattutto ad una perfetta fusione, unica nel suo genere tra montagna e giardini in fiore, che accompagnano in modo sinuoso le suggestive acque del Lario. In questo contesto, luogo ideale per affascinanti dimore di charme, non si può certamente fare a meno di citare il CastaDiva Resort & Spa, (acquisito nel 2017 da fondi gestiti da Attestor Capital LLP), un complesso di importanza storica.
La struttura da sempre riconosciuta per soggiorni di riservatezza e relax, comprende 76 camere e pregevoli suite all’interno di 9 ville del XIX secolo, due delle quali potranno essere prenotate anche in esclusiva. Vista sul lago, per buona parte degli alloggi, muniti inoltre di ampi terrazzi e balconi. All’interno della struttura si trovano inoltre quattro ristoranti e bar, e la presenza di una terrazza panoramica direttamente sul lago, allestita con eleganti tavoli sia per pranzo che a cena. Interessante la spa, con piscina interna e una esterna che galleggia sulle acque del lago. Disponibili ampi spazi esterni e sale dedicate ad eventi e meeting.
“Siamo lieti di portare il brand Mandarin Oriental e il suo servizio rinomato sulle rive del Lago di Como, da sempre una delle mete più ambite dai viaggiatori italiani ed internazionali, e di collaborare con i nostri partner per creare uno dei più esclusivi resort in Italia,” ha affermato James Riley, Group Chief Executive di Mandarin Oriental Hotel Group.
Info: Mandarin Oriental Hotel Group
Carlo Ingegno