Monza Fuori GP, musica e inclusione sotto le stelle

Monza Fuori GP, musica e inclusione sotto le stelle

Scritto da Redazione on . Postato in Appuntamenti, viaggi senza barriere

IL GRAN PREMIO DI F1 CHIUDE CON IL BOTTO. IL DJ SET PIU’ INCLUSIVO D’ITALIA FA BALLARE MONZA. Una serata indimenticabile di musica e inclusione coinvolge Monza domenica 3 settembre, nell’ambito delle iniziative del Monza Fuori GP. 

Monza, Italia.
Protagonista un evento unico nel suo genere: l’AutPop FESTIVAL, il primo Festival della Musica con DJ SET “speciale“. Un djset inclusivo, sotto le stelle, dove sarà protagonista la musica e l’inclusione.

Il momento magico prenderà il via alle ore 18, con il coinvolgimento di DJ famosi, tra cui il talentuoso DJ Shorty di Radio M2O. Dj rinomati nel mondo della musica, provenienti da Radio Deejay e RadioM20, si esibiranno sul palco, creando un’atmosfera unica e coinvolgente. Questi rinomati artisti sono stati affiancati da ragazzi e ragazze diversamente abili, che negli ultimi mesi hanno seguito corsi di preparazione specifici per questo evento.

Un messaggio di profonda inclusione

Scopo della serata non è stato solo offrire spettacolo ma anche trasmettere un potente messaggio di accoglienza e inclusione, aprendo nuove prospettive per la promozione di una società veramente integrata.

L’ingresso all’Aut Pop Festival è stato gratuito e aperto a tutti, numerosissimo il pubblico presente a questa serata straordinaria, che segnerà un nuovo capitolo nell’inclusione e nell’abbattimento delle barriere sociali.
Foto dall’alto Carlo Ingegno. Courtesy by AutoPop Festival