MELIÀ DOHA APPRODA IN QATAR

Scritto da Margherita Manara on . Postato in Alberghi e Spa, archivio2

West Bay, Quatar.
Meliá Doha annuncia l’apertura della sua prima struttura in Qatar a West Bay, l’area più vivace della città. Naturalmente 5 star, l’hotel è ideale sia per clientela business che per turisti esigenti. Le sue 280 stanze e le 37 suites vanno dalla Executive alla spettacolare Royal Suite, la più spaziosa. Si trova a 10 minuti dall’areoporto di Hamad e permette di raggiungere agevolmente la zona finanziaria, quella dello shopping, nonché il distretto diplomatico vicino alla Corniche.

Il vanto della struttura è la cucina, ricercata e in grado di soddisfare tutti i palati, sia attraverso una scelta della tradizione locale, presentati in modo moderno che con piatti di tutto il mondo. Degne di nota anche la boutique dell’albergo, il coffee shop, il cocktail bar e il Pool Club al terzo piano per snack and drink.


Margherita Manara

margherita@agendaviaggi.com

Margherita Manara

Giornalista per passione, curiosa per natura, free lance per vocazione, ha collaborato con le principali testate nazionali di quotidiani e riviste specializzate. I suoi interessi spaziano dal turismo all’economia, dalla moda al tempo libero. Non teme la noia, costantemente alla continua ricerca di nuovi stimoli e del bello, che si può nascondere ovunque. Ama il mare d’inverno e la montagna d’estate, scoprire località nascoste e angoli d’arte, conoscere persone. La cose più belle sono condividere la tavola ma anche gioia e avversità con gli amici e l’affetto con i propri famigliari.