Parigi, Francia.
Audrey Tautou, January Jones, Freida Pinto, Astrid Bergès-Frisbey, Olga Kurylenko, Alice Dellal, Mélanie Doutey. Tante le star e le celeb per lo show parigino del lancio della collezione Isabel Marant per H&M. Inusuale la scenografia: la Parigi anni 90 (la designer ha debuttato in quegli anni) con le sue brasseries, i bar per le crepes, le innumerevoli boutiques di souvenirs, le insegne luminose per indicare i locali più mondani, le epiceries. C’era anche una pista da pattinaggio dove gli invitati hanno potuto sfrecciare tra un drink e l’altro.
La collezione propone outfit semplici e ricercati allo stesso tempo, un’allure casual ma sempre sexy, materiali di altissima qualità. Un guardaroba da portare tutti i giorni con nonchalance, immaginato per tutte le età, stili e occasioni: dalle t-shirt e le felpe con stampe etniche, alle giacche ricamate con specchietti. “Quando ho visto il prodotto finito, ero sorpresa di quanto fosse vicino all’originale!”, ha confessato la stilista parigina.
La capsule sarà nei 250 store del marchio dal 14 novembre. “E’ davvero bello quando un designer collabora a iniziative di questo tipo e rende accessibili a tutti le sue creazioni. Ci sono pezzi molto interessanti. Scommetto che ci sarà la fila fuori dai negozi,” ha commentato January Jones.