Grandi novità per il 2019: Villa Crespi e Ristorante Cannavacciuolo aperti tutto l’anno

Scritto da Alessandra Chianese on . Postato in Appuntamenti, Food&Drink

Antonino Cannavacciuolo da il benvenuto al nuovo anno con interessanti novità. Un 2019 speciale, che celebra il 20° anniversario di Villa Crespi.

 

 

 

Novara, Italia.
Anno importante quello che sta per arrivare per il Relais Villa Crespi e il Ristorante Antonino Cannavacciuolo. Il 2019 infatti segnerà il 20° anniversario della location a 5 stelle e, per l’occasione, il noto chef napoletano, insieme con Cinzia Cannavacciuolo, annuncia un’interessante novità: l’apertura annuale sia del Relais che del ristorante. Una notizia che farà felici i palati più raffinati e gli amanti dei posti più chic e di tendenza. Imperdibile un pranzo o una cena nel Ristorante 2 stelle Michelin Antonino Cannavacciuolo!

Nuovi pacchetti e offerte speciali per chi vuole trascorrere anche l’inverno presso questa splendida location: nuove esperienze dedicate alle Festività, tra cui Magia del Natale, Capodanno da Mille e una Notte e Innamorarsi ancora, sono già prenotabili anche sul sito: www.villacrespi.it/it/pacchetti-speciali per vivere magici momenti all’insegna del benessere e della cucina.

Il ristorante dispone di ben tre sale e una veranda vista lago, adesso totalmente rinnovate dopo un accurato restyling svolto nel 2018, atmosfera calda e accogliente dove gustare le nuove proposte dello Chef. Il menu à la carte e i menu degustazione Carpe Diem e Itinerario da Sud a Nord, percorso-icona della cucina dello Chef, accolgono gli ingredienti della stagione più fredda, con nuove inedite proposte.

Dopo aver assaggiato i piatti, è possibile anche provare i percorsi Ayurvedici della Suite Benessere, abbinati al soggiorno in una delle 14 principesche suite.

Disponibile anche un sito nuovo, da consultare per trovare tutte le informazioni sulla dimora, sui pernottamenti in hotel e sul ristorante Antonino Cannavacciuolo. E’ possibile anche prenotare direttamente online un tavolo o una camera per il soggiorno.

Il 2019 quindi segnerà una svolta per la location, con una ben più ampia disponibilità di date che consentirà agli ospiti di assaggiare le specialità dello chef e anche di vivere magicamente o in modo speciale il periodo di Natale e Capodanno. Non resta che cliccare sul sito ufficiale www.villacrespi.it e prenotare!

 

Alessandra Chianese

 

Alessandra Chianese

Alessandra Chianese

Nata e vissuta a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, è da sempre appassionata di arte, di cultura, di moda e del buon cibo italiano. Amante delle lingue e studentessa di Economia, adora viaggiare per scoprire nuovi posti e allargare i propri orizzonti. La frase che più la rispecchia è un passo scritto dal grande poeta Dante: “Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza”. L’interesse per l’attualità e la politica sono sempre stati una costante nella sua vita fin da piccola: non a caso, è un’aspirante giornalista di cronaca presso un giornale della sua città.