[widgetkit id=14897]
Milano, Italia.
Un’idea che può sembrare retrò, ma in realtà è un classico di stile inglese. E’ il Members Club Milano 1909. un punto di incontro temporaneo al maschile dal gusto antico, situato a Milano in via Tortona 1-3, rivolto ai gentiluomini dei nostri giorni.
Musa ispiratrice che guida i meeting all’insegna di amicizia e generosità è Chivas Regal, casa produttrice di distillati di malto pregiati e invecchiati.
La tradizione ripresa dal marchio di whisky scozzese risale ai Gentlemen’s Club londinesi che offrivano ai signori uno spazio tranquillo, riservato e piacevole dove allacciare amicizie, intrecciare relazioni . Luoghi unici, accoglienti, dove il gentleman si sentiva a casa propria, in mezzo a persone con affinità di idee, con analogo modus vivendi. Allo stesso modo, il club creato da Chivas Regal in una delle vie più trendy della movida milanese, mette a disposizione dei suoi membri, uomini e donne però, un luogo andare o in cui potersi ritrovare e conversare con amici e colleghi, degustare cibi raffinati, leggere le migliori riviste internazionali e ascoltare buona musica. Il tutto annaffiato dall’immancabile whisky e altri alcolici paragonabili per alta qualità. Varie le manifestazioni musicali e gli intrattenimenti. Un luogo ispirato ad altri tempi, ma che rispecchia aspirazioni sempre attuali.
Sempre in ossequio alla tradizione britannica, l’accesso al Members Club Milano 1909 è riservato a coloro che possono vantarne l’appartenenza, che può essere ottenuta o su invito o tramite registrazione sul sito dedicato Millenovecentonove.it
Il Members Club Milano 1909 di Chivas Regal vuole fare tendenza con iniziative diverse. Ad esempio lanciando agli ospiti l’ incitazione a farsi crescere i baffi oppure, su tutt’altro piano, sensibilizzando su temi relativi alla salute maschile con raccolta fondi per le associazioni impegnate in quest’ambito. Iniziative di stile, che tendono a creare gruppo, solidarietà, dal look a proposte più serie e concrete.
Milano 1909 è aperto dalla domenica al giovedì fino al 5 Dicembre 2013
Margherita Manara
margherita@agendaviaggi.com