Barcellona, Spagna.
Immaginate un’esperienza sensoriale unica, che coinvolge la vista (bellissimi e iperchic gli arredi totally white pensati dalla celebre design spagnola Patricia Urquiola) e il gusto (il ristorante Moments è stato insignito di ben 6 stelle dalla Guida Michelin). Ma anche un luogo per rigenerare mente e corpo con pacchetti benessere pensati ad hoc da un team di professionisti dell’ospitalità high level.
Benvenuti al Mandarin Oriental di Barcellona. Situato lungo la rinomata Passeig de Gràcia, centro culturale e alla moda della città, l’esclusivo hotel mette a disposizione dei suoi ospiti una pluripremiata Spa. La novità del centro benessere disponibile fino al mese di dicembre comprende il pacchetto anti-age a 360˚ che combina un programma ringiovanente con un soggiorno extralusso e una esperienza gastronomica presso il Moments. Qui lo chef Carme Ruscalleda insieme al dottor Manuel Sanchez a capo del dipartimento antietà della nota clinica Planas di Barcellona, hanno lavorato insieme alla realizzazione di un pacchetto esclusivo di trattamenti beauty e menu culinari finalizzati al raggiungimento del benessere totale del corpo.
Il pacchetto comprende: due notti extralusso, una colazione “food healthy” per due persone al Blanc Restaurant dell’hotel, cioccolatini anti-age in camera, all’arrivo, un pranzo dal menu benessere al Moments, e infine un programma completo di ringiovanimento viso e corpo presso la spa dell’hotel: due ore di coccole extralusso con trattamento corpo rimodellante, massaggio con il prezioso olio di Argan dalle rinomate proprietà anti-age e il celebre trattamento di lifting facciale naturale Linda Meredith Oxygenation effettuato con microcorrenti che servono a rieducare i muscoli facciali e addolcire i tratti e le rughe producendo quindi un sorprendente effetto lifting.
Anna Consilia Alemanno
anna@agendaviaggi.com