EUROCHOCOLATE SBARCA A RAINBOW MAGICLAND

Scritto da AGENDAVIAGGI on . Postato in archivio

Dal 25 al 27 settembre Eurochocolate, il più grande evento europeo dedicato al cioccolato, sbarca in anteprima a Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Roma Valmontone.

Roma, Italia.
Eurochocolate, la più famosa festa del cioccolato che si svolgerà a Perugia dal 16 al 25 ottobre, vedrà protagonista il Rainbow MagicLand per l’anteprima nazionale, che presenta il tema MustaChoc, che trasformerà l’intero parco nella Mecca di cioccolato.

eurochocolate-2015-700

Si potranno assaporare 1000 tipi di cioccolato diversi nell’enorme emporio Chocolate Show, dove espongono le loro specialità 20 aziende artigianali nazionali, capolavori culinari dal Piemonte, Umbria e Sicilia.
In programmazione, oltre alle spettacolari attrazioni mozzafiato come Cagliostro, montagne russe completamente al buio, o Shock, le montagne russe adatte solamente ai più coraggiosi, e Mystika, una torre con un salto di ben 70 metri … ci saranno giochi, quiz e coinvolgenti iniziative rigorosamente con tema cioccolato adatti a tutta la famiglia.
Non perdetevi i nuovi spettacoli come “La leggenda dei Cavalieri”, “Camelot, il torneo del Re” e “Romeo e Giulietta”.
Passeggiando tra vere e proprie sculture di cioccolato, vi sembrerà d’essere catapultati in un mondo fantastico dove la golosità non è un peccato.
Dirigetevi verso le ChocoTorrette dove ritirerete golosi gadget e, per ricordarvi di questa divertente esperienza, come souvenir potrete incorniciare una vostra foto nelle simpaticissime Chococornici!

Per Info MagicLand.it

Beatrice Caldovino