EDUARDO, LE MOLTE VOCI (DI DENTRO)

Scritto da Effevi on . Postato in Appuntamenti

Roma, Italia.
Non finiscono proprio mai gli esami per le opere di Eduardo de Filippo. E anche per la sua persona, come autore ed attore. Non di teatro ma del suo teatro… Il 13 febbraio 2015, mentre è in cartellone al Teatro Argentina di RomaLe voci di dentro” con la magistrale interpretazione di Toni Servillo, alle 17.30 Italo Moscati presenta presso la Sala Squarzina del Teatro Argentina, il suo nuovo libro, “Eduardo De Filippo. Scavalcamontagne, cattivo, genio consapevole“. L’evento sarà organizzato dalla casa editrice Ediesse.
Interverranno, oltre al protagonista sul palcoscenico, Toni Servillo,  il direttore del Teatro Argentina, Antonio Calbi, e lo storico Lucio Villari.

Effevi
effevi@agendaviaggi.com

Effevi

Effevi

E' docente di Economia: una scienza per nulla “triste” e più che mai “viva” che ci accompagna dalla nascita alla morte (e anche dopo). Foodie, gourmet, bon vivant e sommelier, coltiva con alterni risultati l’hobby del giornalismo e dello scrittore di libri e saggi, sussidiato dalle prebende di uno dei principali quotidiani italiani.