A DUBLINO CON AER LINGUS DA 34,99 FINO AL 20 NOVEMBRE

Scritto da Anna Alemanno on . Postato in archivio1, Destinazioni

Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese, ha lanciato una promozione per l’inizio del nuovo anno che propone voli dall’Italia per l’Irlanda a partire da €34,99 a tratta, per viaggi da effettuarsi tra l’8 gennaio e il 21 marzo 2018.

La tariffa include anche tasse e spese. I voli si possono acquistare direttamente dal sito web della compagnia aerea, www.aerlingus.com, entro lunedì 20 novembre.

Per organizzare al meglio la permanenza in Irlanda e scoprire informazioni utili basta visitare il sito www.irlanda.com che fornisce tutte le informazioni necessarie per scoprire e vivere le città irlandesi. Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere non solo città Dublino, ma anche New York, Boston, Chicago, Los Angeles, Miami e la città canadese di Toronto con prezzi molto convenienti.
Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo, prenotare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto.

Anna Alemanno

Anna Alemanno

Reggina di nascita, palermitana d'adozione e milanese per scelta, ho studiato Lettere Moderne a Firenze.Giornalista professionista, sono appassionata d'arte, fotografia, cinema e viaggi. Quando posso prendo il  mio zaino e vado in giro per l'Europa. La mia città dell'anima è Parigi, dove ho vissuto per un anno. Mi piace pensare che esista un posto nel mondo che racchiuda tutte le mille sfaccettature di me. Ma lo sto ancora cercando. Autrice del blog alamerciduvoyageblog.com anna@agendaviaggi.com