Nell’idea collettiva dormire in aeroporto viene considerata una scelta poco allentante, una opzione da prendere in caso di un soggiorno di lavoro, e quasi mai per puro relax. Alla luce dei nuovi trend, ma soprattutto dall’offerta seducente di alcune delle catene alberghiere più strutturate, la marcia inizia a cambiare rotta. Vi segnaliamo alcuni degli hotel in aeroporto più belli e incredibili al mondo, che ospitano attrattive esteticamente affascinanti, viste spettacolari, foreste pluviali al coperto, ristoranti chic, e quello che non ti aspetti.

Europa.
Inter Continental Johannesburg
Presso l’aeroporto, l’InterContinental Johannesburg OR Tambo in Africa, esiste un incredibile hotel di lusso, che rende il soggiorno dei viaggiatori un vero piacere. Ti offre divesi servizi gratuiti, come WiFi, palestra, piscina e business center. Lo stile delle camere sottolinea gusto in un mix di influenze africane. Comodi letti king size, e l’insonorizzazione assicurano una notte rilassante. La zona pranzo, il Quills Bar & Restaurant, è uno dei migliori ristoranti di Johannesburg, la sua specialità sono i piatti di selvaggina, ai prelibati frutti di mare, naturalmente non mancano le proposte vegetariane.
In questo hotel potrai fare un’esperienza di lusso, il Mövenpick Hotel Bahrain, offre degli alloggi che conquisteranno gli scettici. Infatti ricorda più un’oasi nel deserto che un albergo dove trascorrere una breve sosta tra un volo e l’altro. Troverete una piscina a sfioro di 576 metri quadrati, coccole gastronomiche. Gli amanti del relax potranno provare tantissime saune, godendosi la vista sulla luminosa Arad Bay Lagoon.
Crowne Plaza Changi Airport Singapore
Il Crowne Plaza Changi Airport vanta 563 camere, e si trova al Terminal 3 dell’aeroporto. L’ambiente è una combinazione di mix tropicali, asiatici e uno spazio multiculturale. Certamente non manca il confort attraverso eleganti dettagli high-tech. Cortili, ampi giardini in stile foresta pluviale, davvero un impatto estetico unico nel suo genere. Lo stile architettonico è ideato per far filtrare la luce naturale, in modo da raggiungere i bagni degli ospiti. L’hotel è situato accanto al ristorante Jewel, da lì si potrà ammirare lo spettacolare Rain Vortex, la cascata coperta più alta del mondo.
Aeroporto Hilton Munchen Germania
L’Hilton Munich Airport Hotel è Situato in posizione strategica tra il Terminal 1 e il Terminal 2 dell’aeroporto di Monaco, la struttura offre un facile accesso all’aeroporto, e sia al centro città tramite comodi bus navetta. Vanta cinque stelle e 389 camere, l’atrio decorato in vetro con una reception per 1000 persone da solo è un’attrattiva Le camere sono eleganti, dispongono di finestre insonorizzate per garantire un intimo silenzio. C’è anche una piscina interna riscaldata, un centro benessere e un centro fitness aperto XNUMX ore su XNUMX.
Hotel Sofitel Aeroporto di Londra Heathrow (UK)
L’Hotel Sofitel London Heathrow Airport ha accesso diretto al Terminal 5, quindi è situato in posizione strategica. Si potrà usufruire di un servizio VIP completo, tra cui uno champagne bar, un centro benessere e un centro fitness innovativo. Vanta 605 camere moderne. Le viste panoramiche sull’aeroporto sono un plus ultra, detiene un parcheggio custodito, due ristoranti, La Belle Époque e il Tea 5, il primo è specializzato in cucina francese, mentre il Tea 5 serve una fantastica colazione britannica.
Credits Crowne Plaza Changi Airport