CON FLIX BUS, TARIFFE PROMOZIONALI A PARTIRE DA 1 EURO

Scritto da AGENDAVIAGGI on . Postato in archivio1

Flix Bus il primo network integrato per il trasporto su gomma in europa. Una vera alternativa “low cost”, concorrenziale rispetto al treno o all’aereo.

Milano, Italia.
FlixBus, il gigante tedesco della mobilità in autobus, è sbarcato in Italia. Inaugurata lo scorso 18 luglio la prima linea nazionale: Milano-Venezia con partenza dalla stazione MM Lampugnano e fermate a Verona, Padova e Mestre. Da metà agosto via libera alla tratta Torino-Venezia e ad una serie di altri percorsi che collegheranno il Belpaese da nord a sud passando per il centro. L’obiettivo? Entro il 2015 si prevede di raggiungere 50 città italiane con più di mille collegamenti al giorno, oltre alla possibilità di allacciarsi alla fitta rete di connessioni europee (Monaco, Stoccarda, Francoforte e Zurigo… )
Grazie al suo modello imprenditoriale FlixBus diverrà il primo network integrato per il trasporto su gomma in Europa: da un lato la start-up FlixBus, che si occupa della pianificazione delle linee, del marketing e del servizio pre e post vendita, dall’altro i partner locali, piccole e medie imprese di autobus, che effettuano il servizio operativo. Una scelta di mobilità sostenibile, che sottrarrà traffico alle auto private, ma anche una alternativa “low cost”, concorrenziale rispetto al treno o all’aereo.
Gli italiani potranno così viaggiare in Italia e in Europa a prezzi accessibili e in totale sicurezza. A bordo sedili comodi e spaziosi, wi-fi gratuito, prese elettriche e toilette. Inclusi nel prezzo del trasporto due bagagli “in stiva” e un bagaglio a mano. Aggiornamenti in tempo reale sulla localizzazione del mezzo (ritardi superiori ai 30 minuti saranno comunicati a tutti i passeggeri tramite sms).
Tariffe promozionali a partire da 1 euro. I biglietti si possono acquistare on line, tramite l’App FlixBus o attraverso le agenzie di viaggio e i rivenditori autorizzati.
Il servizio clienti è attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
Info: FlixBus.it

Lucia Siliprandi

flixbusimbus-milano-700