CON ALITALIA ED ETIHAD L’INGRESSO A EXPO 2015 COSTA MENO

Scritto da Simona PK Daviddi on . Postato in expo

I due official global carriers di Expo Milano 2015 offrono prezzi scontati per i biglietti Expo 2015 acquistati prima dell’apertura della fiera  Alitalia ed Etihad, i due vettori ufficiali dell’ormai attesissima esposizione universale, hanno annunciato che è possibile acquistare i biglietti per Expo Milano 2015 direttamente sui propri siti web – www.alitalia.com e www.etihad.com – nonché attraverso i rispettivi call center.

 Non solo: i due carrier offrono prezzi scontati per i biglietti Expo 2015 acquistati prima dell’apertura della fiera. Infatti, finalizzando l’acquisto entro il mese di aprile, si risparmierà fino al 20% sul prezzo del biglietto.

Inoltre, da fine marzo 2015 Alitalia triplicherà i suoi collegamenti fra l’Italia e Abu Dhabi con nuovi voli giornalieri da Milano e da Venezia. In questo modo le due compagnie offriranno insieme un totale di 35 frequenze settimanali attraverso un doppio collegamento quotidiano da Roma e da Milano e un collegamento giornaliero da Venezia.

Etihad Airways opererà in codeshare sulle nuove tratte da Milano e Venezia e collegherà, attraverso il suo network intercontinentale, altre importanti destinazioni nel mondo.

Simona P.K. Daviddi
simona@agendaviaggi.com

Simona PK Daviddi

Emiliana per tre quarti (l’ultimo quarto è top secret) è convinta di essere la discendente diretta di Matilde di Canossa, perché come lei “chiacchiera” in una manciata di lingue, tra le quali il russo e il giapponese. Nessuno la chiama con il suo primo nome di battesimo – neppure i suoi genitori né il suo editore – ma con le iniziali degli altri due (anche questi top secret), Pikappa. Ha scoperto le tre grandi passioni della sua vita – viaggiare, fotografare e scrivere – quando aveva otto anni e le hanno regalato la prima reflex e la prima moleskine; da allora, appena può, infila “due cose” in valigia e parte, rigorosamente in compagnia della sua Nikon. Il jet lag la rende euforica. Di recente si è innamorata del rugby e della Sicilia: si sospetta che la “colpa” sia di Massimiliano, il suo fidanzato, rugbista trinacrio. Se non facesse la giornalista, farebbe la ballerina di danza del ventre o la bailaora di flamenco.