[widgetkit id=15598]
Rio de Janeiro, è la città simbolo del Brasile, con i suoi grattacieli, le spiagge di Copacabana e Ipanema, il Pan di Zucchero, il monte Corcovado con la statua di Cristo Redentore. E poi lo stadio Maracanà, il Sambodromo e l’allegria della sua gente. Tutti abbiamo sognato di andarci almeno una volta. Però il Brasile è grande e ci sono altre meravigliose città da scoprire, come Salvador da Bahia, dove sono ambientati alcuni romanzi di Jorge Amado. Lì è più riconoscibile l’impronta africana, le cui tradizioni si fondono con quelle importate dai colonizzatori portoghesi.
Il tour operator Vuela propone un soggiorno in Brasile dal 28 dicembre al 4 gennaio con l’opportunità di visitare queste due città. A Rio potrete festeggiare l’arrivo del nuovo anno con fuochi d’artificio, danze e feste nelle strade e lungo le spiagge. Poi si parte per Salvador de Bahìa alla scoperta dell’anima autentica di questa terra.
Il programma prevede un tour di 9 giorni e 7 notti a partire da 1.550 euro.
4 notti in b&b in hotel 4 stelle a Copacabana, city tour al Corcovado con pranzo, 3 notti a Salvador De Bahia in una pousada di charme nel centro storico, city tour nella città di 4 ore, trasferimenti da e per gli aeroporti di Rio e Salvador.
Prenota l’offerta su Vuela.it
Nicoletta Contardi
Foto fornite da Vuela