AL TEATRO NUOVO DI MILANO SI BALLA E SI RIDE CON DISCOTEQUE MACHINE

Scritto da Francesca M. Ferrari on . Postato in Appuntamenti

Sul palco del Teatro Nuovo di Milano arriva Discoteque Machine. Uno spettacolo di Gianmarco Pozzoli & Alice Mangione, costumi di Morphsuits. Per la regia di Gianmarco Pozzoli. Protagonista, insieme ai Morphs, il pubblico. Dal 27 al 29 luglio. E dopo Edimburgo.

Milano, Italia.
È una novità assoluta quella che debutterà il 27 luglio al Teatro Nuovo di Milano. Discoteque Machine arriva, infatti, per la prima volta a teatro in Italia.
Uno spettacolo fatto di comicità, danza, improvvisazione. E di pubblico sul palco, insieme ai Morphs. Creature comiche che indossano per tutto lo spettacolo diverse Morphsuits, tute aderenti che coprono corpo e volto, spersonalizzando l’attore e trasformandolo in una moderna maschera della commedia dell’Arte. Strane creature provenienti da un luogo e un tempo lontano. La loro missione è di liberare gli uomini dalla timidezza, portando gioia.

Ed ecco che il pubblico diventa protagonista. A gruppi di sei persone verrà chiamato a scendere in pista e a ballare all’interno di postazioni fluorescenti disegnate a terra. E proprio sulla danza degli spettatori-protagonisti i Morphs costruiranno uno show ricco di gag comiche e surreali, dal forte impatto visivo. Una sorta di iniziazione in sei round, con trentacinque spettatori sul palco e sessanta brani remixati. Sì perché la musica sarà, su tutti, la protagonista principale. Con una playlist che va dalla classica all’hip hop, dal funky all’elettronica.

discoteque-machine-milano-700

Discoteque Machine sarà al Teatro Nuovo di Milano il 27 al 29 luglio, per poi spostarsi al Fringe Festival di Edimburgo, dal 7 al 31 agosto.
Con Discoteque Machine non si sta seduti in poltrona. Si balla e si ride seguendo le istruzioni di una voce, unica autorità sul palco. E unica regola: non smettere mai di ballare!

Dove: Teatro Nuovo a Milano in piazza San Babila 3. Il Teatro è convenzionato con il Parcheggio Piazza Meda (piazza Meda 2/A).
Quando: dal 27 al 29 luglio 2015.
Ore: 21.00
Info: Tel. 02.794026 – info@teatronuovo.it

Francesca M. Ferrari
francesca@agendaviaggi.com

Francesca M. Ferrari

Profondamente milanese, di nascita e origine, divide il suo tempo libero tra il levante ligure e la costa azzurra. I luoghi del cuore, dove si trova a casa. Il primo viaggio importante, come il primo amore, non si scorda mai. New York per lei. L’America a vent’anni le ha dato la sensazione di entrare in un mondo nuovo. La Grande Mela le ha dato la sensazione di conoscerla da sempre, complici tutti i film di Woody Allen di cui è da sempre appassionata. Adora Parigi, Londra e Berlino. In Agenda Viaggi ha trovato il luogo dove coniugare le sue due grandi passioni: viaggiare e scrivere.