
AGENDA VIAGGI, RICONOSCIUTA IN UN REPORTING TRA LE MIGLIORI PUBBLICAZIONI AL MONDO SULLA CITTA’ DI VIENNA

Protagonista Margherita Manara, una delle nostre collaboratrici storiche con l’articolo: “MAK MUSEUM, SECOLI DI DESIGN A VIENNA”.
Milano, Italia.
A seguire il testo integrale di Brigitte Resch responsabile ufficio stampa dell’Austria a Milano:
“Ti scrivo a nome dell’Ente per il Turismo di Vienna che sta lavorando a un reporting delle migliori pubblicazioni su Vienna nei media di tutto il mondo nel corso del 2021. Fra quelle italiane, ha selezionato l’articolo di Agenda Viaggi: MAK MUSEUM, SECOLI DI DESIGN A VIENNA”.
Per chi non conoscesse Margherita Manara è una giornalista per passione, curiosa per natura, free lance per vocazione, ma soprattutto eclettica, spaziando con i suoi articoli dal turismo all’economia, dalla moda al tempo libero. Oltre che con Agenda Viaggi scrive con le principali testate nazionali di quotidiani e riviste specializzate. Di recente anche autrice, con il libro: “COME QUANDO SI SCRIVEVA, il dono della scrittura”. Un volume che tratta di comunicazione scritta e rapporti personali per una ritrovata umanità e personalità delle relazioni, senza dimenticare aspetti culturali e valori universali da salvaguardare.