Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese, ha lanciato una promozione per l’inizio del nuovo anno che propone voli dall’Italia per l’Irlanda a partire da €34,99 a tratta, per viaggi da effettuarsi tra l’8 gennaio e il 21 marzo 2018.
La tariffa include anche tasse e spese. I voli si possono acquistare direttamente dal sito web della compagnia aerea, www.aerlingus.com, entro lunedì 20 novembre.
Per organizzare al meglio la permanenza in Irlanda e scoprire informazioni utili basta visitare il sito www.irlanda.com che fornisce tutte le informazioni necessarie per scoprire e vivere le città irlandesi. Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere non solo città Dublino, ma anche New York, Boston, Chicago, Los Angeles, Miami e la città canadese di Toronto con prezzi molto convenienti.
Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo, prenotare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto.




