Travel Card Gattinoni: idea viaggio per il prossimo Natale

Travel Card Gattinoni: idea viaggio per il prossimo Natale

Scritto da Redazione on . Postato in Travel Operator, Turismo

Con la Travel Card Gattinoni si può regalare un imperdibile esperienza di viaggio e, chi la regala, decide autonomamente l’importo, mentre chi la riceve sceglie liberamente dove, come e quando utilizzarla.

Milano, Italia.

Il prossimo Natale realizza il sogno di un viaggio, regala la Travel Card Gattinoni

Per Natale la Travel Card Gattinoni protagonista di un interessante offerta, si può infatti regalare un sogno racchiuso in un’esperienza di viaggio e, chi la regala, decide autonomamente l’importo, mentre chi la riceve sceglie liberamente dove, come e quando utilizzarla.

Acquistarla e attivarla è semplicissimo e basta accedere direttamente al sito www.gattinonitravelcard.it oppure andare in una delle agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze per ottenere una travel card da spendere nell’agenzia in cui si acquista.

Si può scegliere tra la card fisica – con consegna a domicilio – o quella digitale ed è possibile caricala con l’importo che si preferisce. 

Viaggi e soluzioni alla portata di tutti

La Travel Card Gattinoni è utilizzabile entro 1 anno dall’emissione, una o più volte, presso tutte le agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze ed è valida per acquistare weekend, viaggi su misura, pacchetti, crociere, ma anche hotel, voli o treni. 

Non ci sono itinerari fissi o preconfezionati, le persone che ricevono in dono la Gattinoni Travel Card possono sbizzarrirsi. Non è necessario pensare a importi molto impegnativi perché ci sono soluzioni alla portata di tutti che renderanno il viaggio in un’esperienza speciale.

Sono davvero tante le esperienze e le idee disponibili e viaggiare è il regalo che mette tutti d’accordo

Una vista da brividi su New York dal nuovissimo The Summit, One Vanderbilt, o dal The Edge, un safari in 4×4 tra le due del deserto marocchino, un tuffo nell’arcobaleno delle Maldive o un tuffo nel futuro dei grattacieli di Dubai. 

O ancora discesa nel bianco delle Dolomiti o una degustazione tra i vigneti toscani.

Info: www.gattinonitravelcard.it

Photo dall’alto: Courtesy by Agenda Viaggi. Gattinoni. Courtesy by Agenda Viaggi