Torino? Scoprila con l’autista

Scritto da Carlo Ingegno on . Postato in Weekend

Taxi Torino mette a disposizione per turisti e cittadini un servizio smart per visitare la città della mole in un’ora! Un tour originale per scoprire la città

 

 

 

Torino, Italia.
L’interessante proposta in tour di Taxi Torino (nata dalla fusione delle storiche cooperative Radio Taxi 5730 e Pronto Taxi 5737) ideata per chi vuole conoscere e scoprire la città di Torino. L’offerta? Da un’ora fino a 8 ore, con tariffa concordata che prevede guida vocale (in italiano e inglese) e un autista a propria disposizione.
I costi vanno dai 40 euro del tour di un’ora, ai 90 euro per 3 ore fino ai 200 euro per l’intera giornata, con visita a Torino, dagli angoli più suggestivi del centro storico alle residenze sabaude famose in tutto il mondo, come la Venaria Reale o la Palazzina di Caccia di Stupinigi.

Ottima alternativa al turismo individuale da condividere con amici o famiglia, fino a un numero di 4 persone, conveniente e soprattutto comoda!
Altri vantaggi? Come per tutti gli altri servizi di Taxi Torino, anche questo tour è accessibile h24, giorno e notte!

Informazioni: 011-5730 o 011-5737 www.taxitorino.it
@TaxiTorino.it si può! #megliointaxi

 

Carlo Ingegno

 

 

 

Tags: , , ,

Carlo Ingegno

Il primo grande viaggio? Quasi 15 ore di aereo per attraversare il mondo, ed arrivare in fondo al Sud America, tappa la bella Buenos Aires, dove ci rimane per ben dodici anni. Qui la prima esperienza lavorativa, nell'editoriale Rizzoli, che aveva acquistato nella città tanto amata da Jorge Luis Borges una nota casa editrice. Negli anni ‘80 torna in Italia, a Milano, questa volta per lavoro in Rcs, dove si occupa di immagine e grafica. Inoltre viaggia, fotografa e scrive storie dal mondo con approccio esplorativo sempre attento ai dettagli. Oggi dirige Agenda Viaggi con un gruppo di persone molto speciali. Vive a Monza ma spesso si sposta a Verzimo, un paesino del XI sec. in provincia di Vercelli, in una casa piccola, soleggiata, per metà ristrutturata, un giardino incolto e mobili tutti diversi per epoche e stili, come la vecchia tavola da surf testimone di lunghe cavalcate sulle onde in California o come l'eccentrico menù del caffè Granola a Copenaghen, la foto scattata alla cisterna di vetro colorata da Dumbo, Brooklyn, dell'artista Tom Fruin, e le belle stampe che immortalano la piacevole solitudine sulla spiaggia di Margate nella contea del Kent in Inghilterra.