IN PATAGONIA AI CONFINI DEL MONDO

Scritto da admin on . Postato in Alberghi e Spa

-pia2873_jpg_1024x0

PATAGONIA, Cile. Tierra Patagonia Hotel & Spa si trova all’estremo sud del Cile, ai confini con il parco nazionale Torres del Paine, dichiarato Riserva della Biosfera dall’Unesco. Lo stile è estremamente sobrio e al contempo chic. Le 40 stanze sono tutte con terrazza privata e vista sul Parco Nazionale. Le suite si sviluppano su due piani. All’interno di esse tendaggi e tessuti tradizionali cuciti a mano, frutto di un’appassionata ricerca nei villaggi locali. Nella biblioteca, decorata da artiste cilene, si possono consultare opere degli scrittori autoctoni. Ovunque pelli di montone riscaldano l’ambiente.

maautolagunaamarga_PNG_1024x0

Ottima la cucina e ottima la carta dei vini, con presenza di etichette internazionali e cilene di grande qualità, serviti nella grande sala principale, dominata da vetro e legno grezzo.

Posizione ideale per escursioni, l’Hotel si trova a 400 metri dal Lago Sarmiento. il lago più grande all’interno del parco nazionale. Quì inizia il passaggio verso la scoperta della Patagonia, luogo circondato da interessanti formazioni geologiche, abbondante flora e fauna ed il massiccio del Paine sempre presente sullo sfondo.

DSC00417_jpg_1024x0Tierra Patagonia Hotel & Spa
Parco Nazionale Torres del Paine, Patagonia, Cile
Info@tierrapatagonia.com
Uffici commerciali: (56 2) 2207 8861
Hotel: (56-2) 2370 5301

Tags: ,

Avatar

admin

This information box about the author only appears if the author has biographical information. Otherwise there is not author box shown. Follow YOOtheme on Twitter or read the blog.