L’Opera in Viaggio

Scritto da Margherita Manara on . Postato in carnet-di-viaggio, Turismo

E’ l’unico Tour Operator italiano  specializzato nell’organizzazione di viaggi per chi ama l’opera, la musica classica e il balletto, spiega con orgoglio il Direttore Marketing Andrea Cortellazzi.


Milano, Italia.

Presentato a Brera il catalogo Novembre 2017 – Marzo 2018 di Il Sipario Musicaleil Tour operator italiano specializzato nell’organizzazione di viaggi per chi ama l’opera, la musica classica e il balletto.
Da oltre 20 anni il “Direttore Artistico” Fabrizio Meo studia per Il Sipario Musicale, cartelloni e programmi di palcoscenici internazionali, una proposta che comprende tre interessanti cataloghi annuali.
L’unico TO nel panorama italiano, spiega con orgoglio il Direttore Marketing Andrea Cortellazzi nel paese dell’Opera per eccellenza.
Un interessante proposta viaggi per i veri amanti dell’Opera, rivolto ad un pubblico attento, colto e appassionato.


Nata per i visitatori esteri in Italia, i viaggi de Il Sipario Musicale sono oggi un punto di riferimento per gli italiani. Un appuntamento musicale che diventa sempre di più l’occasione per conoscere città e luoghi di fascino.

Info:  Il Sipario Musicale
Photo courtesy by Il Sipario Musicale


Margherita Manara

Margherita Manara

Margherita Manara

Giornalista per passione, curiosa per natura, free lance per vocazione, ha collaborato con le principali testate nazionali di quotidiani e riviste specializzate. I suoi interessi spaziano dal turismo all’economia, dalla moda al tempo libero. Non teme la noia, costantemente alla continua ricerca di nuovi stimoli e del bello, che si può nascondere ovunque. Ama il mare d’inverno e la montagna d’estate, scoprire località nascoste e angoli d’arte, conoscere persone. La cose più belle sono condividere la tavola ma anche gioia e avversità con gli amici e l’affetto con i propri famigliari.