DA ROMA A RIO DE JANEIRO: NUOVA LINFA VITALE ALLA PELLE

Scritto da Anna Alemanno on . Postato in Beauty Travel, Uncategorized

Roma, Parigi, Bangkok, New York, Rio de Janeiro. Città speciali, viaggi indimenticabili, emozioni da ricordare. E’ questo lo spirito che anima la linea di prodotti Marie Louise di Factory Spa, dal nome della sua creatrice Maria Luisa Veronesi

Ai prodotti della linea viso (chiamata non a caso, Linfa Vitale), tutti con ingredienti selezionati e principi attivi naturali, sono stati legati dei numeri, ciascuno con la propria valenza energetica a comporre una armonia cosmica in cui spiritualità e rispetto degli equilibri della natura si uniscono per combattere il tempo, e donare alla pelle elasticità, idratazione e nuova “linfa vitale” appunto.

Viaggi e memorie interpretano soins sofisticati, in un mix perfetto di armonie di forme, natura e metropoli.

Linfa vitale 5: un programma liftante ed evocativo di libertà, fascino,  cambiamento e sensualità (Parigi)

Linfa vitale  21: fluido micellare make up remover, perfezione, fiducia, lealtà (Roma)

Linfa vitale 8: un programma rimpolpante, per l’equilibrio la meraviglia dei fiori di loto, evocativo di ambizione  e di potere(Bangkok)

Linfa vitale 14: crema siero anti-età, racchiude il senso di trasformazione,di costanza al rinnovamento, di indipendenza (New York)

Linfa vitale 11: una crema notte, un processo incessante antiage, luce, ispirazione e celebrazione, un’azione di moto perpetuo nel nutrimento della pelle….” (Rio De Jainero).

I prodotti sono disponibili anche presso il beauty center Atelier Du Corps di Milano dove potete usufruire di trattamenti estetici viso/corpo mirati ed esclusivi.

Per info: Atelier Du Corps, via Tiraboschi, 1 tel.02.92868268

Tags: ,

Anna Alemanno

Reggina di nascita, palermitana d'adozione e milanese per scelta, ho studiato Lettere Moderne a Firenze.Giornalista professionista, sono appassionata d'arte, fotografia, cinema e viaggi. Quando posso prendo il  mio zaino e vado in giro per l'Europa. La mia città dell'anima è Parigi, dove ho vissuto per un anno. Mi piace pensare che esista un posto nel mondo che racchiuda tutte le mille sfaccettature di me. Ma lo sto ancora cercando. Autrice del blog alamerciduvoyageblog.com anna@agendaviaggi.com