Isola di Falhumaafushi, Maldive.
The Residence Maldives, sull’isola di Falhumaafushi nell’atollo di Huvadhoo, propone tariffe scontate per chi, pianificando per tempo la propria vacanza, prenota con anticipo. Si potrà, ad esempio, approfittare di una riduzione del 25% sul soggiorno, oltre a trasfer andata e ritorno gratuito da Malé, per le prenotazioni effettuate entro il 30 novembre 2013, per soggiorni fino al 21 dicembre 2013 e dall’11 gennaio al 30 aprile 2014. E per i soggiorni che termineranno entro il 31 ottobre 2013 sarà possibile abbinare l’offerta soggiorna 7 e paghi 5.
Per chi sta già pensando alle prossime vacanze natalizie, The Residence Maldives propone un programma per l’ultimo giorno dell’anno che ruota attorno ai cinque elementi di “Cielo, Acqua, Terra, Aria e Fuoco” in un viaggio attraverso l’isola. Navigazione su un Dhoni sorseggiando champagne e ammirando il cielo al tramonto, cocktail sullo sfondo dell’acqua del mare, a terra per un cenone dai sapori eclettici, un fuoco acceso sulla spiaggia intorno al quale ballare tutta la notte e l’aria fresca dell’alba per salutare il primo giorno del nuovo anno.
Con le sue 5 stelle, The Residence Maldives, che festeggia il suo primo compleanno, fa parte di The Leading Hotels of the World e conta 94 ville sulla spiaggia e sull’acqua, con maggiordomi privati. Sport e relax sono assicurati dal centro immersioni PADAI e dalla SPA di Clarins, l’unica delle Maldive, ospitata da The Residence Maldives.
Francesca M. Ferrari