
Pasqua nella Capitale: esperienza gourmet on the road per “Bettoja Hotels Collection”

Appuntamento al Bettoja Hotels Collection dal 19 aprile al 6 maggio, dove pernottando in uno dei 3 hotel della Collezione, sarà possibile richiedere il proprio lunch “prêt-à-porter”, curato da noti chef nei minimi dettagli.
Roma, Italia.
Pasqua e Pasquetta sono indubbiamente uno dei momenti ideali per soggiornare a Roma. Dal 19 aprile al 6 maggio, la Bettoja Hotels Collection invita i suoi ospiti a scoprire le bellezze della capitale offrendo un cestino gourmet, da portare comodamente con sé. Un’esperienza on the road, un’occasione unica e divertente per vivere queste giornate, solitamente trascorse all’aria aperta.
Il Pic-nic gourmet, firmato dagli Executive Chefs Antonio Vitale e Renzo Di Filippo, vi permetterà di esplorare le meraviglie della città di Roma senza rinunciare a un ottimo pasto. Pernottando in uno dei tre alberghi della Bettoja Hotels Collection, sarà possibile richiedere un esclusivo lunch “prêt-à-porter”, curato nei minimi dettagli, pronto a soddisfare ogni palato: dalle specialità mediterranee come il Casatiello Napoletano, la torta salata formaggio e salsiccia, la quiche agli asparagi fino alla tradizionale Colomba e alle uova di cioccolato, completando con drink e frutta. Incluse anche tovaglia, posate e borsa ecologica.
Coloro interessati a noleggiare biciclette, motorini Vespa, Segway e Fiat 500, potranno approfittare di uno sconto del 10%, recandosi nei punti di noleggio partner Bettoja.
L’offerta è valida per coloro che prenoteranno per almeno due notti presso gli hotel Bettoja Mediterraneo, Massimo D’Azeglio, Atlantico fino al 6 maggio! Un appuntamento da non perdere per vivere delle meravigliose e indimenticabili vacanze romane.
Per info e prenotazioni: +39 06 4883683/ booking@bettojahotels.it
www.bettojahotels.it
Alessandra Chianese