OFFERTA IN ROSA A MARRAKECH

Scritto da admin on . Postato in Alberghi e Spa, Single

Marrakech, Marocco.

Morocco“Una figura femminile adorna di gioielli arabi su un corpo sahariano” disse un grande scrittore francese dell’800, Roland Dorgelé, riferendosi a Marrakech.
Ricca di mercati in cui perdersi, meta irresistibile per le appassionate di shopping, di hammam e dei ristoranti tipici, la frenetica cittadina marocchina è senz’altro una destinazione ideale per le donne.
Proprio per loro, il riad Dar Darma lancia Ladies at Dar Darma, una nuova offerta al femminile fruibile in qualunque stagione dell’anno per una vacanza all’insegna della complicità tra amiche, in una dimora di grande fascino.

MoroccoIl souk, i locali alla moda e i luoghi di maggior interesse si raggiungono a piedi in pochi minuti. L’offerta include: sconto del 10% su cibo e bevande, ingresso libero ai Giardini di Majorelle (ex residenza di Yves Saint Laurent) e lezioni di cucina private (su prenotazione), per imparare, divertendosi, le ricette tipiche della cucina marocchina: il cous cous speziato con verdure, tajine di agnello ai datteri e mandorle, e ancora il pollo al miele e la tradizionale pastilla e, a conclusione del corso, la degustazione dei piatti preparati con le amiche direttamente sulle terrazze soleggiate del riad, affacciate sui tetti della città, con vista fino ai monti dell’Atlante, ascoltando le note della preghiera del Muezzin.
Offerta valida tutto l’anno per un soggiorno minimo di 3 notti.

Olivia Kubanski

Avatar

admin

This information box about the author only appears if the author has biographical information. Otherwise there is not author box shown. Follow YOOtheme on Twitter or read the blog.