NUOVA VITA AL THE KNICKERBOCKER NY

Scritto da Margherita Manara on . Postato in Alberghi e Spa, archivio2

New York, USA.
Dopo una lunga ristrutturazione ha finalmente riaperto lo storico The Knickerbocker, hotel nel cuore di Times Square, appartenente alla collezione The Leading Hotels of the World, con le sue 330 camere, tra cui 27 Junior Suite e 4 Signature Suite –  una delle quali dedicata al tenore Enrico Caruso – che portano la firma dello studio di architettura Gabellini Sheppard.

Charlie Palmer, uno degli chef americani più celebri del momento sarà il creativo del Charlie Palmer at The Knick – il ristorante principale – e del Jakes The Knick, la coffee house, pregiato collegamento del ristorante. Caffè artigianale e cigar lounge sono le attrazioni “aromatiche” del luogo.
Messa in piega e trucco per ospiti sono a cura dell’hairstylist Ted Gibson.

Tariffe a partire da $500 a camera, a notte.

Margherita Manara
margherita@agendaviaggi.com

Margherita Manara

Giornalista per passione, curiosa per natura, free lance per vocazione, ha collaborato con le principali testate nazionali di quotidiani e riviste specializzate. I suoi interessi spaziano dal turismo all’economia, dalla moda al tempo libero. Non teme la noia, costantemente alla continua ricerca di nuovi stimoli e del bello, che si può nascondere ovunque. Ama il mare d’inverno e la montagna d’estate, scoprire località nascoste e angoli d’arte, conoscere persone. La cose più belle sono condividere la tavola ma anche gioia e avversità con gli amici e l’affetto con i propri famigliari.