MILANO, PALCOSCENICO A CIELO APERTO

Scritto da Redazione on . Postato in Appuntamenti

IFMilano, Italia.
La città meneghina dà il via agli spettacoli urbani dal 9 al 12 ottobre con la rassegna Open Street, vetrina internazionale dell’arte di strada.

Un fine settimana di spettacoli attorno al Castello, nel cuore della città, con cento performance messe in scena da una cinquantina di compagnie di teatranti provenienti da tutto il mondo. In più Open Street Meet Expo, per avere anticipazioni pubbliche dell’avvenimento ormai prossimo; infine, immancabile, l’appuntamento con la gastronomia, esibita con lo street food di Mangiari di Strada, annaffiato dalla birra artigianale Balasin. Tra il Duomo e il Castello, l’Arena e il Parco Sempione, insomma il più vasto e bel proscenio della città, si esibiscono artisti di stampo diverso come: Banda Osiris, Parada, Leo Bassi.

Gli spettacoli si svolgono in serata, tra le 17 e le 24: incontri e mostre sono ad accesso gratuito, mentre con un biglietto giornaliero di 10 euro si può assistere agli spettacoli comodamente seduti.

Costi ridotti per bambini e famiglie e giovani. Abbonamento per tutti e 4 i giorni a un prezzo speciale.

La manifestazione è patrocinata dal Comune e da Open Street Aisbl nell’ambito di Milano Cuore d’Europa, e realizzata in collaborazione con la FNAS Federazione Nazionale Arte di Strada, Il Giorno e Disco Radio.

Per info: www.openstreet.it

Margherita Manara
margherita@agendaviaggi.com

Credits (dall’alto in basso):

Bilbobasso (FR) in “Polar” – fonte: Bilbobasso

“Daniel Romila (Romania) in Duomo” – fonte: Circo & Dintorni (www.circoedintorni.it)