EVVIVA! ANDILANA AI WORLD TRAVEL AWARDS 2016

Scritto da Beatrice Caldovino on . Postato in Alberghi e Spa

134c1431a70ba52b8aec4d3b19f945a6
Bravo Andilana Beach Resort, Madagascar.

“And the winner is…” Sono state queste le parole che hanno celebrato la premiazione del Bravo Andilana Beach Resort ai World Travel Awards 2016 a svoltasi alla Maldive, con la consegna del prestigioso titolo di World’s Leading Beach Resort .
Fiore all’occhiello della catena di Villaggi Bravo, l’Andilana Beach Resort, situato nel bellissimo tratto costiero di Nosy Be, dal 2013 ha collezionato numerosi riconoscimenti, che lo hanno incoronato prima come il miglior resort del Madagascar, poi dell’Oceano Indiano, culminando infine con quest’ultimo trionfo, che lo colloca in vetta alla classifica dei migliori beach resort del mondo.
La famiglia Aiolfi ed il Gruppo Alpitour migliorano l’offerta: nel 2017, fra gennaio e marzo, rinnoveranno il Bravo Andilana Beach Resort, dedicandosi ad una profonda ristrutturazione incentrata su un design elegante e raffinato coinvolgendo gli ambienti comuni e i servizi delle 208 camere.
Le due spiagge su cui si affaccia l’elegante resort offrono il lusso di scegliere la propria vacanza ideale: o con le camere situate comodamente nei pressi della piscina e dei campi da tennis o in altre dove regna il silenzio e la pace assoluta. Inoltre la cucina sorprende gli ospiti con i suoi oltre 50 cuochi che deliziano i palati con le specialità della cucina internazionale oltre che malgasce. Spiagge bianche, mare cristallino e numerosi escursioni per conoscere i paesaggi mozzafiato del Madagascar e molto altro ancora da scoprire in vacanza o durante un romanticissimo viaggio di nozze!

“Siamo letteralmente entusiasti di questo nuovo, ulteriore e prestigioso riconoscimento ottenuto dal Bravo Andilana Beach” – afferma Pier Ezhaya, Direttore Divisione Tour Operating – “Ciò conferma l’assoluta attenzione e qualità della gestione della famiglia Aiolfi, con la quale collaboriamo con grande soddisfazione da oltre 10 anni e lo faremo almeno fino al 2027, avendo appena rinnovato il contratto. Un premio meritato – continua Ezhaya – conquistato sul campo con tanto lavoro. Siamo davvero orgogliosi di aver contribuito a questo importante successo con il format dei Villaggi Bravo, che integra e completa i numerosi servizi già previsti dal resort”.

Il Bravo Andilana Beach Resort termina l’anno 2016 con una stagione da ‘tutto esaurito’ e dulcis in fundo con questa vittoria prestigiosa, perciò non si può far altro che augurargli di bissare il successo anche il prossimo anno!

Testo di Beatrice Caldovino
beatrice@agendaviaggi.com

Beatrice Caldovino

Beatrice Caldovino

Nata a Frascati, deliziosa cittadina dei Castelli Romani dove è inevitabile lasciarsi incantare dalla cultura, dall’arte e dalla buona cucina. Ama viaggiare alla scoperta di cose sempre nuove, da raccontare con le parole e con le immagini. E’ felicemente sposata e impegnata nel volontariato (ma le due cose non sono collegate). Adora andare per mercatini dell’antiquariato con la speranza, spesso vana, di scovare qualche tesoro nascosto. L’unica cosa di cui si sorprende è di potersi ancora sorprendere.