MIAMI BEACH, NEL LOUNGE BAR DI STAR E CELEB

Scritto da AGENDAVIAGGI on . Postato in Agenda Moda, Food&Drink

prova-ristorante-cavalli-miami2Miami Beach, Stati Uniti.

Lenny Kravitz ci abita tutto l’anno. E non solo lui. Ocean Drive è la strada più famosa di Miami: è il catwalk di celebrities e socialites. Proprio qua, nell’area di SoBe, il prossimo 15 novembre Roberto Cavalli inaugura il suo  ‘Cavalli Restaurant & Lounge’ con un party esclusivo in occasione di Art Basel Miami Beach 2013.

Si tratta di una villa in stile Art déco, che si sviluppa su due piani con una superficie  di 550 mq  a cui va aggiunta la terrazza più ampia di South Beach. Dalle sedie ai tavoli tutto è firmato Roberto Cavalli Home. Si spazia dalle stampe animalier a temi floreali.

Fashion, food e design made in Italy, questo il mood dello stilista. Il vino viene dalla Toscana, dalla “Tenuta Degli Dei”, azienda di proprietà della famiglia Cavalli. Il Lounge Bar è stato studiato per ospitare party e fashion show del brand con sound artist da tutto il mondo. La vodka è firmata Roberto Cavalli Vodka.

“Il piacere di ascoltare buona musica, accompagnata da buon cibo, piacevole compagnia e un ambiente elegante e sofisticato. Ho voluto trasmettere tutta la mia passione per la bellezza e la sensualità unendole in un progetto hospitality a Miami…” spiega Roberto Cavalli.

Il designer possiede già un Cavalli Caffè a Firenze e a Saint Tropez mentre gli altri si trovano a Kuwait City, a Beirut e a New Delhi.

Le prossime aperture sono previste a Dubai (a dicembre), a Riyadh, Bahrain, Beijing e Toronto.